Descrizione estesa
Il Consiglio Comunale di Rapolano Terme, nella seduta del 14 marzo 2024, ha adottato il Piano Operativo ai sensi degli articoli 19 e 95 della Legge Regionale n. 65 del 10 novembre 2014.
Il Piano Operativo è lo strumento di pianificazione urbanistica che andrà a sostituire l'attuale Regolamento Urbanistico; è lo strumento applicativo e conformativo che disciplina l'attività urbanistica ed edilizia dell'intero territorio del comune di Rapolano Terme.
Avviso di deposito sul BURT
Ai sensi dell'art.19 comma 2 della L.R. 65/2014 e ai sensi dell'art.25 comma 1 della L.R. 10/2010 l'avviso di adozione del Piano Operativo è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana BURT. n. 16 parte II del 17/04/2024.
Osservazioni
Tutti gli interessati e portatori di interessi possono presentare osservazioni al Piano Operativo, tramite l'invio dell'apposito modello scaricabile dalla presente pagina, con le seguenti modalità:
- invio tramite PEC posta elettronica certificata, con file formato pdf sottoscritto con firma digitale all'indirizzo comune.rapolanoterme@postacert.toscana.it , nel qual caso la data di spedizione è comprovata dalla ricevuta di conferma;
- presentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Rapolano, Via Subborgo Garibaldi,1;
- invio a mezzo di raccomandata A/R con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata dal timbro postale accettante.
Occorre specificare nell'oggetto la seguente dicitura:
“OSSERVAZIONE AL PIANO OPERATIVO ADOTTATO”
Nel caso in cui l’osservazione sia inviata e sottoscritta da un soggetto diverso (ad es. tecnico incaricato) da quello che presenta l’osservazione, è necessario allegare al presente documento una specifica delega/procura ai sensi di legge.
Il termine per la presentazione delle osservazioni è fissato per il giorno 17/06/2024
Si fa presente che la data per il termine di presentazione tiene già conto della proroga al primo giorno non festivo.
Tutte le osservazioni pervenute verranno valutate singolarmente durante la fase di approvazione del Piano Operativo.
Il Responsabile del Procedimento è l'ing. Sauro Malentacchi