La musica classica protagonista alla Pieve di San Vittore

pievesanvittore

Mercoledì 21 agosto alle 21:15 concerto a ingresso libero alla Pieve di San Vittore

19 agosto 2024

Rapolano Terme. Una serata all’insegna della cultura e della grande musica classica. È quella in programma mercoledì 21 agosto alle ore 21:15 alla Pieve di San Vittore, a Rapolano Terme. L’evento, organizzato dall’Accademia Musicale Chigiana in collaborazione con il Comune di Rapolano Terme, si svolge nell’ambito della manifestazione “Tracce” del Chigiana International Festival & Summer Academy che festeggia quest’anno l’importante traguardo della 10ª edizione.

Ad esibirsi nel suggestivo scenario della Pieve di San Vittore saranno gli allievi del corso di violino del docente Salvatore Accardo e Stefania Redaelli al pianoforte. L’ingresso all’evento è libero e, per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica programmazione@comune.rapolanoterme.si.it o contattare i numeri 0577 723210 – 209.

Appuntamento musicale 21 agosto

Musica classica 21 agosto