Domenica 7 luglio ‘Trekking e yoga’ con ‘A spasso per…’

locandina 7 luglio

Nuovo appuntamento con le passeggiate gratuite insieme alla guida ambientale Giulia Raffaelli

03 luglio 2024

Domenica 7 luglio tornano le passeggiate gratuite ‘A spasso per…’ dedicate alla scoperta del territorio rapolanese con la guida ambientale Giulia Raffaelli e organizzate con il patrocinio del Comune. L’appuntamento si intitola ‘Trekking e yoga. Festa della Lavanda al Molinello’ e propone una camminata con ritmo dolce prima di salire verso la Torre Medievale e la Chiesa romanica di Sant’Alberto.

L’itinerario, lungo circa 7 km, si concluderà al Molinello per la Festa della Lavanda con una lezione di yoga curata da Chiara Mattei. Il ritrovo è fissato alle ore 7 nel parcheggio della zona Cava dell'Oliviera. Al ritorno, dopo la lezione di yoga, i partecipanti potranno fare colazione al Lavandeto de Il Molinello (su prenotazione al costo di 15 euro).

Info. Per l’appuntamento sono consigliati scarpe da trekking, acqua e uno snack energetico, oltre all’attrezzatura per la lezione di yoga (tappetino e coperta). Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 320-0874459.

trekking repertorio (2)

Ultima modifica: mercoledì, 03 luglio 2024