Tirocinio curriculare per studenti universitari presso l’Area Amministrativa del Comune

Il Comune di Rapolano Terme ha pubblicato sul sito di Almalaurea, www.almalaurea.it, l'opportunità di un tirocinio curriculare di 6 mesi (prorogabile per altri 6) da svolgere presso l’Area Amministrativa del Comune.

10 gennaio 2024

Il Comune di Rapolano Terme ha pubblicato sul sito di Almalaurea, www.almalaurea.it, l'opportunità di un tirocinio curriculare di 6 mesi (prorogabile per altri 6) da svolgere presso l’Area Amministrativa del Comune (Ufficio Istruzione, Protocollo, Programmazione) a partire dal 1° febbraio 2024

L'iniziativa è rivolta a studenti universitari iscritti presso l’Università degli Studi di Siena ed è previsto un rimborso spese di 500 euro mensili.

Le domande possono essere presentate attraverso il sito di Almalaurea fino al 30 gennaio 2024.

Ultima modifica: martedì, 23 gennaio 2024