Mercoledì 27 dicembre si riunisce l’ultimo consiglio comunale del 2023

L’ultimo consiglio comunale di Rapolano Terme per il 2023 si riunirà mercoledì 27 dicembre alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale.

27 dicembre 2023

La seduta, con diretta streaming sul canale YouTube, vedrà come punti principali il bilancio di previsione e il programma delle opere pubbliche per il triennio 2024-2026 e la ricognizione dei beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali con il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per l’anno 2024. L’ordine del giorno prevede anche la ricognizione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica e l’analisi dell’assetto delle società partecipate dal Comune di Rapolano Terme.

Ultima modifica: martedì, 23 gennaio 2024