Contributo per le famiglie con figli disabili gravi 2023

libri scuola

07 maggio 2023

Si comunica che con decreto regionale n. 22 del 2.01.2023 è stato confermato per l'anno 2023 il contrbuto finanziario regionale per famiglie con figli minori disabili gravi. Tra i requisiti richiesti è prevista la residenza in Toscana alla data di presentazione della domanda sia per il genitore che presenta l'istanza sia per il figlio disabile.

Le domande, disponibili presso l'Ufficio protocollo del Comune o scaricabili qui sotto, devono essere presentate allo stesso entro il 30 giugno 2023 con la documentazione richiesta.

Ultima modifica: lunedì, 12 giugno 2023