Rapolano Terme: lunedì 30 settembre si riunirà il consiglio comunale

consiglio comunale 26 febbraio_3

La seduta si terrà alle ore 18.30 nella sala consiliare del Comune di Rapolano Terme con diretta streaming su YouTube

26 settembre 2024

Rapolano Terme. È stato convocato per lunedì 30 settembre alle ore 18.30 il consiglio comunale di Rapolano Terme, che si svolgerà nella Sala Consiliare  del Palazzo Comunale per discutere di vari punti all’ordine del giorno. Come di consueto, i lavori del consiglio comunale potranno essere seguiti anche attraverso la diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Rapolano Terme.

Tra i punti all’ordine del giorno ci saranno: la ratifica alla delibera di giunta sulla sesta variazione al bilancio di previsione 2024-2026 e l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2023. Quest’ultimo sarà corredato dalla relazione sulla gestione consolidata, che comprende la nota integrativa, e dalla relazione del Revisore dei Conti. Un altro tema al centro dei lavori consiliari sarà quello della ricognizione dei beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali, con la seconda modifica al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari per l’anno 2024.

Ultima modifica: giovedì, 26 settembre 2024