Regione Toscana
Accedi all'area personale

Bando di servizio civile per 1 posto alla biblioteca comunale

Libro

Sono aperte fino al 15 febbraio le domande per partecipare al bando di servizio civile Biblio-Identity promosso da Anci Toscana, che mette a disposizione un posto presso la biblioteca comunale di Rapolano Terme.

Data di Pubblicazione

10 gennaio 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

Sono aperte fino al 15 febbraio le domande per partecipare al bando di servizio civile Biblio-Identity promosso da Anci Toscana, che mette a disposizione un posto presso la biblioteca comunale di Rapolano Terme. L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa fra 18 e 28 anni e coinvolge 23 Comuni toscani, uniti dall’obiettivo di valorizzare, tutelare e promuovere il patrimonio artistico, culturale e ambientale conservato nelle biblioteche comunali della regione. 

Info. Il bando prevede un assegno mensile di 507,30 euro per 12 mesi. Gli aspiranti operatori del servizio civile devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL, raggiungibile dal link domandaonline.serviziocivile.it, indirizzandola direttamente all’ente titolare del progetto prescelto. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a serviziocivile@ancitoscana.it

A cura di

Segreteria
Via Subborgo Garibaldi, 1 53040 - Rapolano Terme (SI)
Comune
Ultima modifica: mercoledì, 20 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri