Regione Toscana
Accedi all'area personale

A Rapolano Terme tanti cantieri per la messa in sicurezza delle strade e per la riqualificazione di piazze e edifici pubblici

Cantieri

Prenderanno il via entro i prossimi giorni nuovi interventi per la messa in sicurezza e la riqualificazione promossi dal Comune di Rapolano Terme nel centro storico e nelle frazioni.

Data di Pubblicazione

06 ottobre 2023

Tipologia

News

Informazioni

Prenderanno il via entro i prossimi giorni nuovi interventi per la messa in sicurezza e la riqualificazione promossi dal Comune di Rapolano Terme nel centro storico e nelle frazioni. 

Le opere pubbliche. A Serre di Rapolano è stata finanziata dall’amministrazione comunale la realizzazione del marciapiede lungo via Montale, per un investimento di circa 60 mila euro. Buone notizie anche per la piscina comunale di Rapolano Terme, che vedrà partire il primo stralcio di lavori di restyling con il rifacimento del tetto, la posa di un impianto solare termico e l’efficientamento energetico delle luci interne per un valore di 612 mila euro, di cui 360 mila da parte della Regione Toscana e 252 mila euro dal Gse, Gestore servizi energetici.

Prenderanno presto avvio, inoltre, i lavori di rifacimento del manto stradale dei marciapiedi in molte zone del Comune, grazie al contribuito del PNRR per un valore complessivo di 950 mila euro. Nel centro storico, infine, è tutto pronto per l’allestimento dei cantieri che porteranno al rifacimento di Piazza della Repubblica e alla ristrutturazione della torre medioevale.

Ultima modifica: mercoledì, 24 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri