Rapolano Terme: riaperto il bando per un posto a tempo corto al nido Jacopo Benedetti

nidi gratis 2

Il Comune di Rapolano Terme ha riaperto un bando di ammissione per un solo posto a tempo corto, con orario 7.30/13.30 o 8/14, al nido comunale Jacopo Benedetti.

18 settembre 2024

Per presentare la domanda è necessario allegare la dichiarazione ISEE che, anche se ha validità 31.12.2024, sarà estesa a tutto l’anno educativo; la mancata presentazione dell’ISEE comporterà l’applicazione della tariffa massima.

Bando iscrizioni nido

DOMANDA DI AMMISSIONE AL NIDO COMUNALE E TERMINE DI PRESENTAZIONE

I moduli per la domanda di ammissione sono scaricabili dal sito del Comune di Rapolano Terme al seguente link

DOMANDA NIDO JACOPO BENEDETTI

Le domande di iscrizione, compilate sugli appositi moduli, dovranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rapolano Terme (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00) oppure via PEC all’indirizzo comune.rapolanoterme@postacert.toscana.it. Il nuovo termine per la consegna delle domande è il 24 SETTEMBRE 2024. Eventuali domande presentate “fuori termine” potranno essere prese in considerazione solo ed esclusivamente in situazioni di emergenza ed in caso di esaurimento della lista di attesa su valutazione dell’ufficio.

Inoltre, la Regione Toscana ha reso nuovamente disponibile il bando ‘Nidi gratis’. La domanda potrà essere presentata, a decorrere dalle ore 9,00 del giorno 14 ottobre 2024 fino alle ore 18,00 del 28 ottobre 2024, esclusivamente mediante l’accesso all’applicativo regionale appositamente dedicato (di seguito “applicativo regionale”), disponibile sul sito internet regionale. Il link a tale applicativo regionale sarà reso disponibile sul sito internet della Regione Toscana. Il contributo potrà essere riconosciuto a decorrere dalla mensilità di dicembre 2024. All’interno della domanda potrà essere indicato un solo servizio per la prima infanzia per la cui frequenza sarà possibile beneficiare della Misura regionale Nidi gratis per il quale il richiedente ha ottenuto l’assegnazione del posto ad esito dell’iscrizione.

NORMATIVA REGIONALE NIDI GRATIS

Ultima modifica: mercoledì, 18 settembre 2024