Questionario per lo sviluppo energetico e sostenibile del territorio

Immagine_Questionario_News

L'iniziativa è promossa nell’ambito delle attività del Progetto Europeo “RATE - RApolano Terme: community in transition for a sustainable Energy future”, finanziato dal Programma EUCF- European City Facility.

06 agosto 2024

Il Comune di Rapolano Terme invita privati ed aziende a compilare il questionario on-line per la raccolta di dati sui consumi elettrici e termici. I dati acquisiti saranno trattati in forma aggregata e riservata per la redazione di Studi di Fattibilità inerenti il potenziamento della costituenda Comunità Energetica di Rapolano Terme e ulteriori misure di efficientamento energetico e produzione da rinnovabili che potranno essere oggetto di pianificazione territoriale per facilitare la transizione energetica del territorio comunale.

Per la corretta compilazione del questionario, suggeriamo di avere sotto mano i dati dei consumi termici ed elettrici relativi all’annualità 2023.

Il questionario è promosso nell’ambito delle attività del Progetto Europeo “RATE - RApolano Terme: community in transition for a sustainable Energy future” finanziato dal Programma EUCF- European City Facility.

Per compilare il questionario, clicca su questo link

Ultima modifica: martedì, 06 agosto 2024