Il sindaco Alessandro Starnini conferma la giunta del primo mandato

giunta 2024-2029

Il primo cittadino sarà ancora affiancato dai quattro assessori con cui ha lavorato negli ultimi cinque anni

12 giugno 2024

Squadra che vince non si cambia. Il sindaco di Rapolano Terme Alessandro Starnini, confermato per il secondo mandato amministrativo, avrà ancora al suo fianco i quattro assessori che hanno fatto parte della giunta negli ultimi cinque anni: Gianna Trapassi sarà ancora vicesindaco e avrà le deleghe a istruzione, pari opportunità, servizi educativi e servizi sociali; Roberto Rosadini si occuperà di bilancio, coordinamento degli eventi, manutenzioni,  personale, polizia municipale e sicurezza; Giulia Russo avrà le deleghe a integrazione, politiche giovanili e Protezione civile, mentre Federico Vigni si occuperà di attività produttive, ambiente, mobilità, sostenibilità e turismo. Il sindaco Alessandro Starnini avrà anche le deleghe ad associazionismo, cultura, lavori pubblici, sport e urbanistica.

Il primo consiglio comunale per l’insediamento della nuova amministrazione comunale è fissato per giovedì 27 giugno.

Ultima modifica: mercoledì, 12 giugno 2024