Il saluto dell'assessora Trapassi a Luca Guerranti, dirigente scolastico reggente all’Istituto comprensivo "S. Pertini"

Palazzo comunale Rapolano Terme

L'incarico è terminato a fine agosto e al suo posto arriva Annarita Magini, a cui vanno gli auguri di buon lavoro delle due amministrazioni comunali di Asciano e Rapolano Terme

05 settembre 2024

Pochi giorni fa è terminato l’incarico di reggente all’Istituto comprensivo "S. Pertini" di Asciano e Rapolano Terme da parte del dirigente scolastico Luca Guerranti.

Le amministrazioni comunali e le comunità di Asciano e Rapolano Terme - nelle persone dell’assessora all’istruzione di Asciano, Laura Di Banella, e di Rapolano Terme, Gianna Trapassi - lo ringraziano per la passione e l’impegno profuso per la scuola e i giovani studenti dei due territori.

Al tempo stesso, augurano alla nuova dirigente scolastica, Annarita Magini, buon lavoro per le tante sfide che l’attendono e rinnovano la massima disponibilità da parte delle due amministrazioni comunali per garantire la crescita e lo sviluppo dell'istituto scolastico "S. Pertini".

Ultima modifica: giovedì, 05 settembre 2024