Giovedì 14 marzo torna a riunirsi il consiglio comunale

Palazzo comunale Rapolano Terme

La seduta è convocata alle ore 18.30 nella Sala consiliare del Palazzo comunale con diretta Streaming

12 marzo 2024

Il consiglio comunale di Rapolano Terme torna a riunirsi giovedì 14 marzo alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale. La seduta potrà essere seguita con diretta streaming sul canale YouTube e vedrà come punti principali l’adozione del Piano Operativo Comunale, una variazione al bilancio di previsione per l’anno in corso e una modifica al Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2024 e al programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026.

I consiglieri comunali, inoltre, saranno chiamati a discutere e votare il rinnovo della convenzione sulla gestione associata di funzioni in materia previdenziale, l’approvazione della convenzione con la Pia Confraternita di Misericordia di Rapolano Terme per l’espletamento di servizi socio-assistenziali e dei trasporti sociali per gli anni 2024 e 2025 e il via libera a una nuova convenzione per la gestione e il coordinamento della Rete Documentaria Senese Re.Do.S per quattro anni, con validità fino al 31 dicembre 2027.

Ultima modifica: martedì, 12 marzo 2024