Dalla Rete documentaria senese (ReDoS) un questionario sui servizi delle biblioteche comunali

Locandina FSE plus 21-27

Può essere compilato fino al 15 giugno 2024. Le risposte saranno utili per la progettazione di interventi di formazione nelle Biblioteche Comunali e per l'implementazione di progetti educativi gratuiti.

22 maggio 2024

Nei giorni scorsi la Rete documentaria senese (ReDoS), di cui fa parte anche la biblioteca comunale di Rapolano Terme, ha pubblicato un questionario online dedicato ai bisogni formativi della popolazione adulta della provincia di Siena.

Il questionario online può essere compilato fino al 15 giugno 2024 cliccando sul seguente link -> https://bit.ly/adultinformati.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biblioteca comunale di Rapolano Terme ai seguenti recapiti:
tel. 0577/724708
mail bibliotecarapolano@gmail.com