‘Puliamo i borri’: domenica 17 marzo tappa a Serre di Rapolano

Puliamo i borri_17 marzo

Ritrovo alle ore 14 nel Posteggio della Grancia. L’iniziativa è promossa da Associazione TVSpenta e Comune per pulire boschi e spazi pubblici dai rifiuti

14 marzo 2024

Tappa a Serre di Rapolano per “Puliamo i borri”, l’iniziativa di tutela ed educazione ambientale organizzata dall’Associazione TVSpenta con il supporto del Comune di Rapolano Terme per pulire strade, boschi, borri e corsi d’acqua del territorio insieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare, dagli adulti ai bambini.

L’appuntamento è fissato per domenica 17 marzo, con ritrovo alle ore 14 nel Posteggio della Grancia, sotto il Teatro ‘G. Verdi’. I partecipanti riceveranno il kit fornito dal Comune per raccogliere i rifiuti e potranno conferirli negli appositi contenitori per la raccolta differenziata messi a disposizione da 6Toscana. La partecipazione è gratuita e al termine dell’iniziativa sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

Info. “Puliamo i borri” andrà avanti per tutto l’anno con appuntamenti periodici a Rapolano Terme, Serre di Rapolano e Armaiolo che saranno comunicati di volta in volta insieme agli orari e ai luoghi di ritrovo e di pulizia, condivisi con l’amministrazione comunale e l’Associazione TVSpenta. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 333-4744646.

Ultima modifica: giovedì, 14 marzo 2024